.

Secondo quanto riferito, l’allenatore dello United Ole Gunnar Solskjaer ha identificato il nazionale olandese come obiettivo del centrocampo durante la finestra di trasferimento di gennaio.

Van de Beek è stato coinvolto nell’allenamento precampionato dell’Ajax, quindi la forma fisica non dovrebbe essere un problema. Maglia Russia Mondiali 2022

Il marocchino ha segnato sei gol e 12 assist in 18 presenze in Eredivisie in questa stagione, ma è stata la sua prestazione contro il Chelsea a Stamford Bridge in Champions League, con due assist, che ha davvero impressionato Lampard.?Il 23enne è attualmente in servizio con la nazionale e dovrebbe completare il cambio con i suoi compagni di squadra olandesi.

Maglia Liechtenstein Mondiali 2022

Il nazionale marocchino dovrebbe unirsi al Chelsea in estate dopo che i due club avrebbero concordato un contratto da 38 milioni di sterline per il 26enne, ampiamente considerato il più grande talento dell’Eredivisie.

Tielemans ha giocato un ruolo importante in un’altra buona stagione al Leicester City, in cui i Foxes hanno alzato la loro prima FA Cup.