.

Il ‘colpo crudele’ ha limitato la sua prima apparizione in Premier League in più di quattro anni a soli sette minuti, dopo aver iniziato ai Wolves al posto dell’infortunato Tom Heaton.

Un sostenitore credeva che l’esclusione di Grealish dalla squadra fosse dovuta alle sue buffonate in precedenza nel blocco del Regno Unito imposto dal coronavirus. Maglia Italy Mondiali 2022

Grealish ha giocato un ruolo importante nella sopravvivenza dell’ultimo giorno di Villa in Premier League, quando ha segnato un gol all’84’ contro il West Ham che è stato annullato solo un minuto dopo, ma si è rivelato essere la differenza quando Bournemouth e Watford hanno occupato le ultime due. punti di retrocessione.

Maglia Nigeria Mondiali 2022

Tuttavia, il 24enne non è stato convocato poiché il centrocampista del Leeds Kalvin Phillips ha ottenuto il suo primo cenno del capo dei Tre Leoni dopo aver aiutato la sua squadra a vincere il campionato.

Guilbert ha impressionato come titolare del Villa nella sua prima stagione in Inghilterra e ha segnato un gol importante contro il Leicester che ha aiutato il Villa a raggiungere la finale della Carabao Cup.